Per problemi di budget, storia o eccessiva violenza, alcune scene di Deadpool sono state omesse dalla versione definitiva. Ora Mr. Sunday Movies ha fatto una lista di tutte queste scene e personaggi mancanti.
ATTENZIONE AGLI SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO IL FILM
Innanzitutto le due scene di combattimento tra Wade e Ajax prevedevano sequenze aggiuntive, ma per problemi di budget sono state tagliate. Inizialmente erano previsti personaggi come Taskmaster, Garrison Kane e Wolverine. I primi due sono stati rimossi dallo script per problemi di Budget, mentre non hanno inserito Wolverine per via della trama del film.
Inoltre due scene sono state totalmente omesse dal film: nella prima Wade gira per il mondo per trovare una cura al cancro, finché un signore non rivela di poterlo aiutare, per poi ingannarlo. Wade allora si vendica nella maniera più semplice: strappandogli il cuore.
L’altra scena mostrava invece Wade tentare di uccidersi più volte, in diversi modi. Sicuramente sarebbe stata divertente, ma alla fine è stata rimossa perché troppo offensiva, cosi come una gag legata a Amy Winehouse.
Infatti, la defunta cantante doveva essere presente nel film, dove veniva investita da un autobus. Deadpool avrebbe esclamato: “e pensavo che sarebbe morta di overdose”. A suo tempo era uno scherzo, ma poi l’attrice è davvero morta di overdose. Meglio evitare.