Zazie Beetz ha parlato del potenziale ritorno di Domino in Deadpool 3 e del futuro del suo personaggio in Marvel Cinematic Universe.
Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, la Walt Disney Company e i Marvel Studios integreranno gli X-Men e Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato in passato che “non è necessario cambiare un personaggio che funziona così bene“.
Il terzo capitolo della saga si trovava da tempo in fase di lavorazione ma il mese scorso i Marvel Studios hanno scelto ufficialmente le due sceneggiatrici per la pellicola: le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, note per aver lavorato a Bob’s Burgers (per cui hanno vinto un Emmy Award) e alla sitcom per adulti The Great North per Fox Broadcasting Company.
Nel corso di una recente intervista promozionale concessa Collider, Zazie Beetz ha parlato del possibile ritorno di Domino in Deadpool 3 e del futuro del personaggio in Marvel Cinematic Universe, spiegando di non aver avuto ancora discussioni con i Marvel Studios per tornare nel ruolo pur dimostrandosi aperta all’idea:
“No, non ho sentito nulla [sul ritorno di Domino]. Mi piacerebbe molto riproporre quel ruolo. È sempre stato nel mondo di ciò che potenzialmente sarebbe successo. Non ho avuto alcuna conversazione specifica al riguardo. Ma sono interessata. Non solo mi piacerebbe molto riproporre quel ruolo, ma vorrei anche trovare un modo per fare un film su Domino o qualcosa del genere. Vedremo cosa accadrà, ma non ho avuto alcuna conversazione privata.”
Ricordiamo che Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Julian Dennison (Russell Collins/Firefist), Zazie Beetz (Domino), T. J. Miller (Weasel) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).
SINOSSI
“Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.”