L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Nelle ultime ore, la controfigura di Hugh Jackman ha pubblicato una foto in cui si sta allenando in palestra in vista delle riprese (che partiranno tra maggio e giugno), stuzzicando sullo scontro tra Wolverine e Deadpool:
Grazie per tutto ciò che hai fatto per la mia carriera Ryan Reynolds, ma ora mi sto preparando per prenderti a calci! #TeamWolverine #Wolverine10
Anche se ovviamente entrambi saranno i protagonisti, questo non significa che i due non si scontreranno più volte nel film (sicuramente in modo brutale), basti pensare alle ultime dichiarazioni di Hugh Jackman, secondo il quale ci sarà un forte sentimento di odio tra Logan e Wade Wilson.
https://twitter.com/XMenUpdate/status/1638938805792022528