L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan.
Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Stando a quanto spiegato ora dall’insider Jeff Sneider, il film sarà incentrato sullo scontro tra Wade Wilson e la TVA (l’organizzazione già vista nella prima stagione di Loki).
Proprio come rivelato da altri insider durante lo scorso anno, nel film torneranno sia Owen Wilson come Mobius che Miss Minutes, doppiata ancora da Tara Strong.
A questo punto, è lecito pensare che Wade Wilson possa creare confusione nel multiverso Marvel, magari proprio con l’obiettivo di incontrare Wolverine!
Al momento non ci sono conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.
‘DEADPOOL 3’ will reportedly be focused on Deadpool vs the TVA.
Owen Wilson and Tara Strong will reprise their roles as Agent Mobius and Miss Minutes.
(via @TheInSneider) pic.twitter.com/JZp0f1uQyb
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) March 23, 2023