Deadpool 3, Tara Strong reagisce ai rumor sul ritorno di Miss Minutes nel film con protagonista Ryan Reynolds.
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Stando a quanto rivelato di recente dallo scooper Jeff Sneider (rivelatosi abbastanza affidabile in passato) il film sarà incentrato sullo scontro tra Wade Wilson e la Time Variance Authority (l’organizzazione già vista nella prima stagione di Loki). Proprio come rivelato da altri insider durante lo scorso anno, nel film torneranno sia Owen Wilson nel ruolo di Mobius che Miss Minutes, la mascotte della TVA doppiata da Tara Strong.
Durante un’intervista esclusiva con Agents of Fandom al FAN EXPO di Cleveland, Tara Strong ha commentato per la prima volta pubblicamente i rumor sulla possibile apparizione di Miss Minutes in Deadpool 3, spiegando di essere disposta a partecipare al film se dovesse presentarsi questa possibilità:
“Onestamente, non te lo direi se lo sapessi. Ma da quello che so, non so ancora nulla al riguardo. Di certo sono disposta a farlo, penso che sarebbe molto divertente.”