A seguito della fine dello sciopero degli attori, Disney ha già fissato le riprese di Deadpool 3 per questa settimana. Il film è stato rinviato a luglio del 2024, ma c’è grande entusiasmo per la ripresa delle riprese, con Disney che considera il film come una priorità assoluta (al punto da renderlo l’unico cinecomic del 2024).
Con un post su Instagram, Ryan Reynolds ha mostrato i progressi del suo allenamento fisico con il personal trainer Don Saladino, ringraziandolo e spiegando:
Mentre mi preparo a tornare dentro il grande preservativo rosso [il costume di Deadpool], devo ringraziare Don Saladino.
Il mio corpo è stato piuttosto distrutto da anni di stunt ed acrobazie; sono stato più competitivo di quanto le mie ossa e i miei legamenti potessero sopportare. A volte mi spingo troppo oltre. Voglio dire, mi spingo oltre ogni limite TUTTO il tempo. La moderazione non è mai stata davvero mia amica. Ma per fortuna Don lo è stato!
Lui è sempre stato lì con me per aiutarmi, sia dal punto di vista mentale che da quello fisico. Sono stato davvero privilegiato a lavorare con qualcuno come lui. Non faccio queste cose da solo. Non lo do per scontato.
Aggiungere tre mesi di sciopero nel mezzo non ha certamente aiutato. Comunque… Grazie Don. Siamo arrivati al traguardo. #massimosforzo ❤️⚔️