Disney ha rimosso Deadpool 3 dal calendario per le uscite della prima metà del 2024, anticipando di fatto il rinvio.
Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
In nottata, è arrivato un aggiornamento a dir poco preoccupante, che di fatto anticipa un imminente rinvio. Il film, infatti, non è stato incluso nel calendario aggiornato della compagnia per quanto riguarda le uscite cinematografiche nella prima metà del 2024, indicando un probabile rinvio a data da destinarsi.
Come molti di voi sapranno, a causa dello sciopero degli attori le riprese sono state messe in pausa e ripartiranno soltanto quando il sindacato degli attori troverà un nuovo accordo con i produttori e le major di Hollywood, terminando quindi lo sciopero.
Anche se gli addetti ai VFX ed al montaggio stanno già lavorando con il materiale girato, secondo gli ultimi aggiornamenti alla produzione mancano ancora due mesi pieni di riprese principali, senza poi contare le eventuali riprese aggiuntive o sessioni di ADR (registrazione di altre battute e dialoghi).
Proprio per questo, è solo questione di tempo prima dell’annuncio di un rinvio.
'DEADPOOL 3' was not listed on Disney’s updated theatrical slate for the first half of 2024, indicating a likely shift in the release schedule.
(via: https://t.co/s5NqA6OeG8) pic.twitter.com/hIBJPv2Upz
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) August 10, 2023