Deadpool 3, Nicholas Hoult commenta il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine nel film.
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a ComicBook.com durante la première del film Renfield con protagonista Nicolas Cage, Nicholas Hoult, interprete di Hank McCoy alias Bestia in X-Men: L’inizio (2011), X-Men: Giorni di un futuro passato (2014), X-Men: Apocalisse (2016) e X-Men: Dark Phoenix (2019), ha commentato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, elogiando i film di Deadpool e ricordando il suo cameo in Deadpool 2:
“Amo i film di Deadpool. Ho avuto anche un cameo [in Deadpool 2]. Ci siamo divertiti un sacco a girarlo. Mi sento fortunato ad essere in quel film e non vedo l’ora di vedere cosa faranno con il personaggio. Inoltre, essendo cresciuto con il Wolverine di Hugh Jackman, sono felice che sia tornato.”