Deadpool 3, Matthew Macfadyen (‘Succession’) entra nel cast del film con protagonista Ryan Reynolds.
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Matthew Macfadyen, noto per aver interpretato Tom nell’acclamata serie Succession, è entrato nel cast di Deadpool 3. Come da tradizione, i dettagli sull’identità del personaggio al momento sono top-secret
La sua performance nella stagione più recente di Succession gli è valsa la vittoria di un Emmy e di un BAFTA come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Tra gli altri crediti dell’attore occorre ricordare Stonehouse e il film Holland, Michigan con Nicole Kidman, le cui riprese sono attualmente in corso.