La versione di Wolverine che vediamo nel trailer di Deadpool & Wolverine è la stessa di Logan, oppure una variante?
Come promesso, i Marvel Studios hanno pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il cinecomic con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Nel film, assistiamo al glorioso ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine… ma esattamente, di quale versione si tratta?
Il filmato non lo specifica, motivo per cui possiamo fare soltanto delle speculazioni: si tratta dello stesso Wolverine che vediamo in Logan, ma in un periodo antecedente il finale del film ed il suo incontro con X-23?
Dopotutto, è una versione del personaggio che ha difficoltà ad estrarre gli artigli (forse per via dell’alcol, ha effetto su di lui), proprio come la versione di Logan. Inoltre, anche nel suo universo, tutti gli X-Men sono morti e lui stesso ha deciso di isolarsi, abbandonando l’eroe che era un tempo.
Come spiega l’agente Paradox, questo Wolverine ha deluso tutto il suo mondo.
In alternativa, potrebbe essere la stessa identica versione dei film della Fox sugli X-Men – ricordiamo che Logan si svolge in un universo alternativo rispetto alla continuity principale – anni dopo la conclusione della saga originale?
Secondo l’insider Alex Perez, si tratta semplicemente di una variante rispetto a quella classica degli X-Men, ma al momento non ci sono conferme effettive in merito.
Scopriremo la verità con l’uscita del film; vi terremo aggiornati.
https://www.youtube.com/watch?v=PDj4940Rw0E