Lo scorso mese, è stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che uscirà al cinema il 24 luglio in Italia.
Durante un’intervista con Screen Rant, Karan Soni (interprete di Dopinder) ha rivelato la trama iniziale del film prima dell’acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company:
La trama di Deadpool 3 era molto diversa prima dell’arrivo della Disney e della Marvel. Parlo della versione della Fox, che non è stata più realizzata perché lo studio è stato venduto.
Credo sia trapelato qualcosa online, perciò posso parlarne. Doveva essere un film d’avventura in cui Deadpool tentava di salvare il Natale, perciò andavamo tutti al Polo Nord.
In seguito, ai microfoni di Variety, l’attore ha confermato che Reynolds stava pianificando il ritorno di Jackman come Wolverine già ai tempi delle riprese di Deadpool 2 (2018):
Quando stavamo girando il secondo film, Ryan stava complottando. Ricordo che un giorno a pranzo disse che aveva iniziato una conversazione con Hugh. Ricordo di aver detto: ‘La gente impazzirà!’ Poi lo studio fu venduto alla Disney e sono successe un sacco di altre cose, ma ovviamente, Ryan ha inseguito questa idea perché era un sogno.