Deadpool 3, Karan Soni non esclude un possibile riferimento al suo personaggio di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il 3 maggio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Durante un’intervista con The Movie Dweeb, Karan Soni, interprete di Dopinder nei film su Deadpool, ha discusso del suo ritorno nel terzo capitolo. Quando gli è stato chiesto se il personaggio di Pavitr Prabhakar alias Spider-Man India – a cui ha prestato la voce in Spider-Man: Across the Spider-Verse – sarà menzionato in Deadpool 3, l’attore ha dichiarato:
So che Ryan e Shawn [Levy] sono andati a vedere il film in un cinema di Londra, dove stanno lavorando in questo momento. Quindi ne sono consapevoli. Ma non oso dire a Ryan Reynolds cosa fare. Sono una persona intelligente e so che lui è una persona più intelligente. Qualsiasi cosa faccia, sarà molto bella.
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) July 16, 2023