Deadpool 3, Jennifer Garner tornerà ad interpretare Elektra nel film con Ryan Reynolds!
Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Stando a quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios in Deadpool 3. L’attrice ha interpretato per la prima volta il personaggio in Daredevil (2003) con protagonista Ben Affleck e, in seguito, in un suo spin-off nel 2005, considerato da molti come uno dei peggiori film basati sui fumetti della Casa delle Idee.
La presenza di Elektra in Deadpool 3, come spiegato nel report, sembra confermare la componente legata al Multiverso da tempo rumoreggiata per il film. I Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al coinvolgimento dell’attrice.