In Deadpool 3 vedremo anche Halle Berry come Tempesta, di Famke Janssen come Jean Grey e di James Marsden come Ciclope secondo alcuni rumor!
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Stando a quanto spiegato dall’insider CanWeGetSomeToast – che a volte ha rivelato delle informazioni con successo sul MCU e sull’universo DC – nel film assisteremo a tre importanti ritorni: quello di Halle Berry come Tempesta, di Famke Janssen come Jean Grey e di James Marsden come Ciclope.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma la notizia del ritorno di Tempesta è stata già anticipata da Halle Berry stessa, che la scorsa settimana ha pubblicato una foto per sfoggiare i suoi capelli bianchi, che inevitabilmente hanno portato subito i fan a pensare ad un ritorno del suo personaggio Marvel. Inoltre, secondo altri rumor, il film potrebbe includere persino Magneto, ma al momento si tratta ancora di rumor.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/CanWeGetToast/status/1663272851548323880