Ospite del podcast Jake’s Take, il regista Shawn Levy ha raccontato la reazione di Hugh Jackman quando ha scoperto che avrebbe indossato l’iconico costume fumettistico di Wolverine in Deadpool 3:
Abbiamo avuto molte conversazioni con Hugh riguardo al suo ritorno nel ruolo di Wolverine, che aveva lasciato con Logan del 2017. Ma ora è tornato. E quando gli abbiamo detto che avrebbe finalmente indossato il costume dei fumetti, lui ha esclamato: ‘Ca**o, sì!’
Già lo scorso mese Shawn Levy ha espresso il suo entusiasmo per il costume di Wolverine, spiegando che ci ha lavorato un intero “team di nerd”:
Così come tutto il resto del mondo, anche io ho aspettato vent’anni per vedere Hugh Jackman con il costume fumettistico di Wolverine. E devo dire che sono entusiasta. Non so se questa sarà l’ultima volta che lo vedremo sul grande schermo, ma volevamo farlo nel migliore dei modi.
Abbiamo provato tantissime combinazioni e design diversi per il suo costume. I Marvel Studios ci hanno fornito i nerd più nerd del mondo, e sono davvero bravissimi. Hanno realizzato un costume bellissimo. E credo che le reazioni online siano state del tutto positive.