Nel corso di una recente intervista, il regista Shawn Levy ha discusso di Deadpool 3, soffermandosi sull’inevitabile scontro tra Deadpool e Wolverine. A riguardo, Levy ha spiegato che Ryan Reynolds – proprio come per gli altri due film – si diverte a pensare ai tanti modi per far perdere Deadpool in ogni suo scontro, spesso in modo macabro e violento.
In questo caso, l’obiettivo del team creativo è chiaro: far risaltare Logan.
Ogni volta, Ryan Reynolds è grandioso nel voler vedere Deadpool perdere. La verità è che Deadpool è grandioso, ma è imperfetto… Wolverine invece è Wolverine.
Vi ricordiamo infine che, proprio alcuni giorni fa, i Marvel Studios hanno posticipato il film a data da destinarsi, in quanto non in grado di rispettare l’uscita di maggio 2024 per via dello sciopero degli attori di Hollywood. Alla produzione manca infatti ancora metà film da girare, motivo per cui hanno bisogno di molto più tempo a disposizione.
Shawn Levy on balancing the ‘Deadpool vs Wolverine’ fight scenes in ‘DEADPOOL 3’:
“At every turn, Ryan is amazing at wanting Deadpool to lose. The truth is that Deadpool’s awesome but he’s deeply flawed…and Wolverine is Wolverine.”
(via: https://t.co/tHyGhzAJ90) pic.twitter.com/L9eQLEI1PU
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) October 21, 2023