Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Qualche settimana fa, il sito The DisInsider aveva rivelato che nel film ci sarà un sorprendente cameo di Dafne Keen nei panni di X-23, la “figlia” di Wolverine apparsa per la prima (e unica) volta in Logan – The Wolverine (2017). L’insider CanWeGetSomeToast sembra confermare la notizia, spiegando che i Marvel Studios erano in trattative con la Keen per un suo possibile ritorno prima dell’inizio dello sciopero degli attori.
La fonte specifica che l’attrice non ha avuto il tempo di accettare definitivamente, ma che gli agenti erano positivi riguardo al suo ritorno. In caso di conferma, la Keen non avrebbe un ruolo sostanzioso ma “poco più di un cameo”.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.