La trasformazione fisica di Hugh Jackman per il ritorno come Wolverine in Deadpool 3 procede, l’attore mostra i suoi progressi su Instagram.
Come ben saprete, in Deadpool 3 (in uscita a novembre 2024) assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Con le riprese fissate per maggio, Hugh Jackman ha intrapreso un percorso fisico ed atletico a dir poco intenso, che sta già dando risultati a dir poco impressionanti!
Su Instagram, Jackman ha infatti pubblicato una foto in palestra mentre solleva un manubrio con il braccio destro, dimostrandosi già in forma… e lanciando anche una simpatica sfida a Ryan Reynolds!
Ha solo 46 anni. Io sono più anziano… ma questa non è una sfida!
Oltre ai tanti commenti dei fan, inevitabilmente sorpresi per questa ennesima trasformazione fisica, anche Arnold Schwarzenegger ha lasciato un messaggio di supporto a Jackman: