Come ben saprete, in Deadpool 3 (in uscita a novembre 2024) assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Con le riprese fissate per maggio, Hugh Jackman ha intrapreso un percorso fisico ed atletico a dir poco intenso, che sta già dando risultati a dir poco impressionanti! Nel weekend, l’attore ha pubblicato una nuova foto scattata in palestra per mostrare i primi risultati di questo allenamento… tirando in ballo anche Ryan Reynolds!
Ha solo 46 anni. Io sono più anziano, ma non è una competizione!
Successivamente, lo stesso Reynolds (anche lui nel bel mezzo della preparazione atletica) ha risposto, spostando l’attenzione sulla personal trainer di Hugh Jackman, Beth Lewis, ed ignorando completamente il fisico del collega!
Beth Lewis, qualsiasi cosa tu stia facendo, sta funzionando! Le tue braccia sono incredibili!
Riguardo il suo allenamento, nel corso di una recente intervista lo stesso Hugh Jackman ha spiegato che è entrato nel vivo del suo allenamento, in quanto ha appena concluso lo show The Music Man a Broadway.
Torno come Wolverine dopo una pausa di 5 anni, questo non è uno scherzo! Sto finendo i miei 8 show a settimana a Broadway, dove ho fatto solo sollevamento pesi tre volte a settimana… ma ora inizierò ad allenarmi due volte al giorno ed avrò sei mesi di tempo per prepararmi.
Beth Lewis – whatever you’re doing it’s working! Your arms look incredible.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 10, 2023