In Deadpool 2 farà il suo esordio anche Domino, ma non ci sono notizie sull’attrice che la interpreterà. Ora The Hashtag Show ha riportato la descrizione del personaggio trapelata in un casting call, spiegando:
Donna, tutte le etnie. Fine 20 – inizio 30 anni. Sexy ed atletica. Personalità spiritosa. Neena [vero nome del personaggio] è cazzuta ma dimostra raramente i suoi sentimenti Estremamente fiduciosa quando indossa la sua armatura, con un sarcasmo antiproiettile. Sotto a questo guscio, è ancora vulnerabile. Abbiamo bisogno di entrambi i lati del carattere di questo personaggio.
Quando non può ottenere ciò di cui ha bisogno con insulti e minacce abbiamo bisogno di vedere quella vulnerabilità. E’ difficile per lei abbassare la guardia; è cresciuta in una comunità di mercenari in cui mostrare compassione è quasi imbarazzante.
Inoltre il canale ha riportato alcuni aggiornamenti sulle attrici in lizza per il ruolo: Sienna Miller e Gugu Mbatha-Raw hanno rifiutato la parte, ed ora il nome di Kerry Washington (Scandal) è in fase di analisi e test preliminari.
Se il volto di Domino è in fase di analisi, lo stesso potrebbe essere per Cable, altro personaggio che verrà introdotto nel film.