Nel corso di un’intervista con Slash Film, Winston Duke ha espresso il desiderio di interpretare il nuovo Batman nel DC Universe di James Gunn e Peter Safran, chiedendo ai fan di iniziare una campagna sui social.
L’attore ha detto:
Senti, amico, puoi iniziare quella campagna? Vorrei dire che vi sfido ad andare su tutti questi social e a spingere per me. Coinvolgi la tua comunità. Mi piacerebbe molto.
Mi piacerebbe molto interpretare Batman. Mi piacerebbe avere l’opportunità di esplorare nuovi personaggi, di cambiare la narrazione di alcune idee radicate su come questi personaggi dovrebbero apparire, suonare e recitare. Sono favorevole.
Winston Duke, celebre soprattutto per aver interpretato il personaggio di M’Baku in Black Panther (2018), Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019) e Black Panter: Wakanda Forever, (2022), ha già ricoperto i panni del Cavaliere Oscuro prestando la sua voce nel podcast di Spotify intitolato Batman – Un’autopsia uscito nel 2022.
The Brave and The Bold
The Brave and The Bold è il film che introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman nel DC Universe (il quale non sarà interpretato né da Robert Pattinson, né da Ben Affleck o da Michael Keaton). Nel film verrà introdotto anche suo figlio biologico Damian Wayne/Robin. La data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma è stato rivelato che Andy Muschietti (regista di The Flash) sarà il regista del film.
The Brave and The Bold fa parte del Capitolo 1 del DC Universe. Leggi l’elenco completo dei prossimi progetti!