Tra i tanti film che andranno a comporre il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran c’è anche The Brave and The Bold, che introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman (il quale non sarà interpretato da Robert Pattinson, da Ben Affleck o da Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne/Robin.
Tra i tanti nomi che si sono proposti per il ruolo c’è quello di Alan Ritchson, interprete di Reacher nell’omonima serie di Prime Video, che ha manifestato più volte il suo interesse per il ruolo dicendo:
Adorerei interpretare Batman. L’ho detto, ok? Ora lo grido: ‘Voglio essere Bruce Wayne!’ Sapete qual è il suo superpotere? L’intelligenza. È il supereroe più intelligente di tutti. È pieno di inventiva, ha tutti questi gadget ed è davvero brillante. Voglio essere lui… poi ha una caverna con delle fantastiche auto sportive e moto!
Ritchson è uno dei fancasting più apprezzati per il ruolo di Batman, ma al momento non è stato contattato ufficialmente da DC.
Nel frattempo, il digital artist @jobhutz ha pubblicato una fan art che ritrae Ritchson nei panni dell’Uomo Pipistrello. Potete vederla di seguito:
Alan Ritchson as DCU's Batman@JamesGunn @Batman @DCOfficial #TheBraveAndTheBold @DC #DetectiveComics #DCUniverse #DCStudios #conceptart #fanart #AlanRitchson #DCU #Batman pic.twitter.com/wywoDt1eFl
— Jobhutz (@jobhutz) August 21, 2024