Warner Bros. rivela nuovi dettagli sulle serie TV in arrivo nella piattaforma di streaming DC Universe, che verranno distribuite anche su Netflix.
Questa notte si è tenuto il panel della piattaforma di streaming DC Universe al Wonder Con, in cui sono state rivelate diverse novità: innanzitutto la serie dedicata a Swamp Thing debutterà sulla piattaforma di streaming il 31 maggio del 2019 e presumibilmente arriverà in Italia su Netflix soltanto dopo la sua conclusione, circa 3 mesi dopo. La serie sarà prodotta da James Wan, vietata ai minori, spingerà il rating al limite e sarà ispirata alle storie di Alan Moore.
DC Universe ha mostrato una prima clip esclusiva (che non arriverà online) a tinte decisamente cupe/horror, che ci mostra una barca che viene attaccata nella palude, il personaggio di Abby Arcane (Crystal Reed) e finalmente la creatura in azione.
Swamp Thing is very heavily horror influenced. Quick flashes of footage that include a boat in the swamp being attacked, a young Abby Arcane on the floor with a bloody nose, Blue Devil mask and Swamp Thing rising from a morgue table. #DCUNIVERSE #WonderCon
— Shawn (@shwnmdn83) March 30, 2019
Successivamente è stato annunciato che la seconda stagione di Titans, che si appresta ad entrare in fase di produzione, arriverà nel corso dell’autunno 2019, anche se non è stata ancora rivelata la data d’uscita esatta:
https://twitter.com/DCUTitans/status/1111791436972777472
DC Universe ha quindi pubblicato la prima immagine ufficiale della serie su Stargirl, in uscita nel 2020, che ci mostra Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore/Stargirl, con un costume incredibilmente fedele a quello dei fumetti.
Inoltre Geoff Johns, scrittore e produttore della serie, ha spiegato:
Per me non esiste personaggio nei fumetti più speciale di lei e dopo aver cercato in lungo e in largo, posso dire che non esiste attrice che la rappresenti più di Brec Bassinger. La sua forza, il suo umorismo e la sua energia positiva rappresentano il fulcro del personaggio. Sono davvero grato che abbia firmato!
Ecco l’immagine:
Infine, per quanto riguarda Young Justice, la seconda metà della terza stagione debutterà a partire dal 2 luglio:
It's official! #DCUYOUNGJUSTICE returns to #DCUNIVERSE for its mid-season debut on July 2nd! #DCWonderCon #WCA19
— DC Universe (@TheDCUniverse) March 30, 2019
Ecco infine la tabella di marcia aggiornata: