I DC Studios di James Gunn sono entrati nel vivo dello sviluppo dei prossimi progetti cinematografici e televisivi ed è ormai da quasi un mese che Superman si trova in fase di riprese.
Come anticipato dallo stesso regista e co-CEO della compagnia, quest’anno entreranno in produzione diversi progetti cinematografici, tra cui potenzialmente un progetto top secret mai annunciato.
In risposta ad un utente, Jennifer Holland (interprete di Emilia Harcourt e moglie di James Gunn) ha stuzzicato i fan, pubblicando alcuni piccoli indizi sul futuro dei DC Studios.
Oltre ad aver confermato che le riprese della seconda stagione di Peacemaker partiranno a giugno, la Holland ha anticipato “cose segrete” che verranno girate a luglio di quest’anno. Ad agosto, invece, l’attrice girerà alcune scene con degli attori nei loro costumi di scena per un altro progetto non ancora rivelato.
In risposta a questi indizi, James Gunn (che è molto più attento a non rilasciare troppe informazioni sul futuro dei DC Studios, dando risposte criptiche e vaghe) ha ironizzato spiegando:
Ho una moglie davvero di supporto.
James Gunn reposts the DCU timeline Jennifer Holland shared:
“I have a very supportive wife.” pic.twitter.com/9iJBxSQe5B
— DCU Updates (@DCU_Updates) March 20, 2024