In risposta a dei commenti su Threads, James Gunn ha aggiornato sullo sviluppo della serie tv Lanterns e della nuova serie animata Creature Commandos, che uscirà in autunno su MAX.
Prima di tutto, il regista e co-presidente dei DC Studios ha spiegato che Lanterns non ha nulla a che vedere con la cancellazione del progetto sul Corpo delle Lanterne Verdi del vecchio DCEU:
Non pensavo che fosse nel DCEU, ma era prima del mio arrivo. Detto questo, penso che Finn [Wittrock] sia un ragazzo di talento e che se la caverà! Scrittori, registi, attori hanno progetti che falliscono ogni giorno. A tutti noi è capitato molte volte. Non è una cosa “sporca”, fa parte del lavoro.
In risposta a un altro utente che chiedeva a che punto fossero i lavori della nuova serie sulle Lanterne Verdi, Gunn ha risposto in maniera criptica con le emoji di tre uomini che ballano:
Infine, James Gunn ha rivelato che tutte le animazioni e i doppiaggi di Creature Commandos sono pronti e che adesso è in attesa dei primi montaggi:
Le animazioni e tutti i doppiaggi sono state effettuati. Stiamo aspettando i primi montaggi.