Giovedì DC Entertianment ha annunciato tutti i contenuti della sua app DC Universe, ma una notizia è passata in secondo piano: il ritorno della serie animata su Batman, rimasterizzata in alta definizione.
Come promesso, giovedi DC Entertainment ha rivelato i primi dettagli sulla piattaforma di streaming DC Universe, che sarà disponibile per web, iOS, Android, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV e Android TV nel corso dell’autunno 2018 – con la beta che esordirà ad agosto.
La piattaforma includerà film, serie TV e fumetti, ma ci sarà spazio inoltre per notizie, interazione con i fan, contest, merchandising ed una vera e propria enciclopedia di tutti i personaggi DC Comics.x
Oltre alle produzioni originali come Titans, Swamp Thing, Doom Patrol, Young Justice 3 e Harley Quinn, ci sarà ampio spazio per le serie storiche che hanno accompagnato i fan della DC per decenni.
E’ stata infatti confermata la presenza della storica serie animata di Batman, rimasterizzata in HD per la prima volta! Al lancio saranno disponibili le prime due stagioni, ma è certamente un ottimo inizio e nei mesi successivi verranno aggiunte anche le altre.
Inoltre anche la serie TV su Wonder Woman di Lynda Carter verrà interamente rimasterizzata in alta definizione per l’occasione.
Infine, saranno presenti anche film animati come Justice League: The Flashpoint Paradox, Green Lantern: First Flight e Wonder Woman, ovviamente in HD.