Il CEO di Warner Bros. Discovery discute del fallimento della DC negli ultimi anni dimostrandosi positivo sul futuro del rilancio di James Gunn.
Durante la riunione con gli investitori, il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha avuto modo di discutere anche della DC, confermando che le riprese di Superman: Legacy partiranno la prossima settimana.
Zaslav ha discusso del film in modo positivo, spiegando che l’intera compagnia è ottimista per il rilancio della DC firmato da James Gunn:
Lo studio [DC] non ha performato come avrebbe dovuto ed a fine anno abbiamo avuto molte difficoltà. Ma siamo comunque ottimisti riguardo quest’anno e possiamo ribaltare la situazione nei prossimi due anni.
Gunnar Wiedenfels, CFO di Warner Bros. Discovery, ha quindi ammesso le difficoltà della compagnia con i film tratti dai fumetti nel 2023:
Lo scorso anno è stato un grande esempio, abbiamo avuto alcuni tra i più grandi successi della nostra storia, ma abbiamo affrontato delle grandi sfide per l’intera industria per quanto riguarda il settore supereroistico.