Dopo aver interpretato Barry Allen / Flash per ben 9 stagioni (più vari crossover), Grant Gustin ha abbandonato definitivamente il ruolo con la conclusione di The Flash.
Nonostante ciò, molti fan sono rimasti affezionati alla sua versione del velocista, che vorrebbero rivedere in futuro. Considerando che Ezra Miller sicuramente non riprenderà il ruolo di Flash nel nuovo universo DC di James Gunn, potenzialmente potrebbe esserci spazio per un ritorno di Grant Gustin?
A riguardo, James Gunn ha spiegato che adorerebbe lavorare con l’attore, che ha risposto spiegando di essere pronto a riprendere il ruolo, dato che si fida del regista.
Nel corso di una nuova intervista, Gustin ha spiegato di aver effettivamente parlato con James Gunn più volte… ma non riguardo Flash!
Non abbiamo mai parlato di Flash. Sono un grande fan di Superman sin da bambino. Quindi non vedo l’ora del suo film e sono davvero entusiasta del casting di Corenswet.
Non vedo l’ora di scoprire cosa farà James Gunn, quindi ci siamo scritti più volte riguardo il film. Non abbiamo mai parlato di Flash.
A voi piacerebbe rivederlo nel DC Universe?