Stando a quanto spiegato dall’account Twitter DCEU Leaks – che si è rivelato molto affidabili nell’ultimo periodo, anticipando diverse notizie sull’universo DC e non solo – James Gunn sta sviluppando un progetto dedicato alla Cacciatrice per il nuovo universo DC, che potrebbe essere scritto e diretto da Jung Byung-Gil (The Villainess, Carter e Confession of Murder), con un casting prevalentemente coreano.
Lo stesso insider ora ha aggiunto un interessante dettaglio sulla versione che vedremo nel film: la Cacciatrice in questione sarà infatti la versione di Helena Bertinelli, per metà italiana e per metà coreana.
Nei fumetti, la Bertinelli ha effettivamente origini italiane, in quanto è nata a Gotham dalla ricca famiglia mafiosa italoamericana dei Bertinelli (ha anche imparato l’italiano).
Al momento comunque si tratta solo di rumor e non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.
We can confirm that Huntress will be Helena Bertinelli and she will be half-Italian/half-Korean in the DCU. pic.twitter.com/bhyLVzVxO3
— r/DCULeaks (@rDCUleaks) January 6, 2024
Secondo vecchi rumor, sarà proprio Pom Klementieff (ha origini coreane da parte della madre) ad interpretare la Cacciatrice per questo film, ma naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito.
Sia la Klementieff che lo stesso Gunn sono grandissimi fan del regista, che hanno incontrato in Corea durante la promozione di Guardiani della Galassia vol.3
Ecco la lista dei prossimi progetti DC, tra universo principale ed Elseworlds:
- Creature Commandos (serie tv)
- Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024)
- Waller (serie tv)
- Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
- The Batman – Parte II (film, 3 ottobre 2025)
- Lanterns (serie tv)
- The Authority (film)
- Paradise Lost (serie tv)
- The Brave and The Bold (film)
- Booster Gold (serie tv)
- Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
- Swamp Thing – Film