Lo sceneggiatore Tom King durante un’intervista con Newsarama è tornato a parlare della sua testata di Batman, con i disegni David Finch e Mikel Janin. Nel corso dell’intervista ha parlato del presente, del futuro e del coinvolgimento di Batman nell’universo Rebirth:
Rebirth è legato a quanto Geoff mi ha detto nel corso della nostra prima conversazione telefonica, ovvero ricollegare l’Universo DC ai lettori, connettendo le serie attraverso una unica continuity di spessore…ed io sono davvero un grande nerd, in termini di continuity.
Sto collaborando in modo molto stretto con Pete Tomasi, Scott Snyder e Joshua Williamson (scrittori delle atre testate Rebirth), in modo da riuscire a collegare tutti i personaggi. Quello che vedrete nei prossimi due anni è l’impatto che ha avuto il primo Flashpoint e le sue conseguenze. Sappiamo tutti dove arriveremo.
Riguardo il futuro di Batman:
Sono un fan della Suicide Squad. Ogni volta che io e Geoff Johns ci incontriamo, finiamo sempre per avere queste folli conversazioni da nerd sulla Task Force X. Ho sempre desiderato scrivere la storia definitiva sulla Suicide Squad. Ho questa idea di Batman che forma la sua personale Suicide Squad direttamente ad Arkham, nella quale ci sono un mix di personaggi più o meno famosi, partendo da quelli di Serie A fino ad arrivare a personaggi sconosciuti che conosco quasi solo io.