La DC ha rivelato la prima sinossi del crossover Justice League vs Suicide Squad, che farà parte del rilancio Rebirth:
Il giorno che Amanda Waller temeva è finalmente arrivato: la Justice League ha scoperto l’esistenza della Task Force X! I simboli di verità e giustizia non hanno accolto bene un team sponsorizzato dal governo di super-villain (con bombe impiantate nelle loro teste), ma prima che la Justice League possa arrestare la Suicide Squad, un grande problema incombe: una nuova squadra d’assalto mortale agisce nell’ombra, che potrebbe esporre i segreti più profondi di tutto l’universo DC, tra cui la verità nascoste di REBIRTH. Nemici di lunga data come Batman e Deadshot, Flash e Boomerang, Wonder Woman ed Harley Quinn devono mettere da parte il loro odio quando una minaccia che si credeva perduta fa il suo ritorno.
Inoltre nel corso di una nuova intervista, Geoff Johns ha parlato del crossover, rivelando qualche dettaglio sulla sua importanza e sugli sviluppi nel rilancio Rebirth:
Questa storia rappresenta un altro tassello del rilancio Rebirth. Con tutti i nostri eroi tornati a bordo, è giunto il momento di approfondire il lato dei supercriminali. Gli eventi di questa storia predisporranno la basi per la Fase 2 di Rebirth, quando un sorprendente team emergerà e formerà un altro pezzo del puzzle del futuro Universo DC e del passato, tutto sarà più nitido.
Nel frattempo la DC Entertainment ha rivelato che Steve Orlando sarà lo sceneggiatore della versione Rebirth di Justice League of America mentre Rafa Sandoval ha firmato un contratto di esclusiva.