Lo sceneggiatore torna sulla proposta di matrimonio di Bruce.
Come ormai sappiamo Batman ha chiesto a Selyna Kyle di sposarlo ma nella storia scritta da Tom King ancora si attende una risposta. Così lo sceneggiatore è tornato a parlare della situazione:
“Se lui dovesse fidanzarsi ufficialmente, ciò avrebbe un impatto importante su Batman, che realizzerà di non esserlo mai stato prima. Se lei non dovesse fidanzarsi ufficialmente – se dicesse qualcosa del tipo: “Il passato non si può dimenticare, quello che hai confessato in The War of Jokes and Riddles è la cosa più terribile che abbia mai sentito, non posso farmi vedere insieme a te.” – anche in questo caso avremmo qualcosa che non si è mai visto su Batman, con il protagonista che ne uscirebbe distrutto.”
Nel frattempo vedremo che nella prossima storyline disegnata da Joelle Jones, Batman affronterà un viaggio speciale:
“Batman lascerà Gotham e si metterà in viaggio. Lo ritroveremo nel bel mezzo del deserto, con un cavallo e un fucile. Lo mostreremo a petto nudo, villoso e armato di spada. Guarderemo al passato, a quanto fatto da Neal Adams.
Nella sua mente, sta per entrare in un luogo dove non è mai stato prima, e sarà protagonista di una missione che è del tutto illegale. I Robin saranno sconvolti da quello che farà e la stessa Justice League non approverà affatto. Ma lui lo farà comunque, da solo, perché è arrivato a un punto di rottura a livello emotivo e dovrà metabolizzare il tutto.
Nel corso della missione si addentrerà sempre di più nel deserto seguendo il fiume, sulla falsariga di Apocalypse Now. I suoi amici proveranno a soccorrerlo e tutti i Robin faranno parte della storia, che sarà incentrata anche su Jason, Tim, Dick, Damian e sulla loro reazione a ciò che il padre sta passando. Damian lo ha visto chiedere la mano di una donna che non è sua madre e si sta chiedendo se sia del tutto impazzito o abbia finalmente trovato la pace.”