Oltre alla miniserie No Justice, Scott Snyder si occuperà di scrivere anche la serie regolare dedicata alla Justice League.
La serie regolare Justice League avrà un nuovo sceneggiatore, ovvero Scott Snyder che dopo la conclusione di Dark Nights: Metal #6 il 14 marzo, realizzerà la miniserie Justice League: No Justice prima di prendere le redini della testata principale a giugno.
Al momento non ci sono particolari dettagli sul resto del team creativo e sul nuovo corso della serie regolare, che ripartirà subito dopo gli eventi di Dark Nights: Metal, in cui Batman, Superman ed il resto della lega si sono scontrati con 7 versioni corrotte del Cavaliere Oscuro provenienti dal Multiverso Oscuro.
Inoltre la formazione potrebbe essere leggermente stravolta proprio dopo No Justice, che vedrà diversi team di eroi e villain fare squadra contro una minaccia comune.
Ecco le prime dichiarazioni di Snyder sul suo nuovo incarico:
“Pensavamo di conoscere l’intera mappa del cosmo DC.Pensavamo di aver esplorato tutto quello che c’era da esplorare. Ma ora sappiamo che per tutto questo tempo il Multiverso non era nient’altro che un acquario, e ora siamo stati scaricati nell’oceano, scatenando nuove minacce terrificanti e meravigliose nuove possibilità. Metal ha aperto canali di narrazione che Francis, James, Joshua e io siamo entusiasti di esplorare in grande stile. Quando avremo finito, i fan non guarderanno mai più la Justice League allo stesso modo”.