Alcuni giorni fa sul web è emerso un nuovo rumor, secondo cui lo scrittore Scott Snyder abbandonerà presto la serie su Batman, per approdare ai testi di Detective Comics, nell’ambito della misteriosa iniziativa Rebirth (rinascita).
Ora lo stesso Snyder su Twitter ha confermato questi rumor svelando che anche il disegnatore Greg Capullo lascerà la serie, per tornare a lavorare insieme a lui su un misterioso progetto:
La cosa divertente è che Greg Capullo starà via per soli sei mesi, prima di iniziare a lavorare assieme al nostro più grande progetto DC, si tratta di appena metà anno.
The funny thing is @GregCapullo is only gone for like 6 months before we start working on our biggest DC stuff together, so it’s barely 1/2
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 24 Gennaio 2016
Una pausa! Spero di sorprendervi persino di più con quello che io e Greg Capullo abbiamo in serbo per il futuro, ma questa run assieme è stata quella della vita.
a break! Hope to wow u even more w/what @GregCapullo and I have next, but this run together has been the ride of my life & I’m really 2/?
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 24 Gennaio 2016