La DC Comics ha pubblicato alcune immagini in cui mostra il cambio di look dei suoi personaggi nel nuovo rilancio Rebirth.
Superman
Il nuovo costume è stato ideato da Patrick Gleason e rappresentato da Jim Lee. Rispetto alla versione precedente mostra dei bracciali metallici, una cintura rossa e degli inserti rossi sugli stivali blu. Questo cambio di look è stato chiaramente influenzato dal Superman di Henry Cavill visto in Batman V Superman: Dawn of Justice.
Wonder Woman
Il cambio di Wonder Woman è opera di Tony Daniel ed è stato ispirato, come Superman, dal film Batman V Superman. La nuova armatura è più bellica, con tiara, bracciali e stivali che proteggono i punti di forza. Al posto della culotte è stato messo un gonnellino con un mantello rosso. Possiamo definire questo costume come una via di mezzo di quello in I Nuovi 52 e del rilancio DC You.
Batman
La nuova armatura ideata da Greg Capullo ha già fatto il suo esordio negli ultimi lavori di Scott Snyder. Torna il blu scuro insieme al grigio, guanti con bracciali. La cintura ha un evidente upgrade ed il simbolo del pipistrello sul petto è stato leggermente modificato nella forma, e presenta una bordatura gialla.
Aquaman e Lanterna Verde
Ritorno alle origini per Aquaman che torna con il costume classico ideato da Brad Walker. Cotta di maglia arancione, pantaloni verdi come i guanti e gli stivali. Nuovo Lanterna Verde in città: dai Power Ring arriva Jessica Cruz. Classica divisa da Lanterna Verde con guanti e stivali bianchi, armatura verde e nera e Anello del Potere al dito.
Super Sons e Suicide Squad
I figli di Batman e Superman, Damian Wayne e Jonathan Kent, sono Robin e Superboy, i nuovi protagonisti di Super Sons. In questo nuovo formato Robin presenta un costume funzionale che si avvicina all’armatura del padre mentre per Superboy ci si limita ad un look casual, con felpa, jeans e scarpe da ginnastica.
Cambio anche all’interno della Suicide Squad con Harley Quinn in tenuta militare e Killer Croc in pantaloni neri e un piccolo teschio come inserto.
1 commento
E Flash? 🙁