Tramite Bleeding Cool abbiamo accesso a un primo sguardo anticipato al Batman del nuovo universo fumettistico chiamato Absolute Universe, il quale avrà un panel dedicato al San Diego Comic-Con giovedì 25 luglio dalle 21:45 alle 22:45 (orario italiano).
Il sito ha diffuso alcune tavole in super-anteprima, realizzate da Nick Dragotta sui testi di Scott Snyder, che mostrano il nuovo Batman in azione che, tra le altre cose, utilizza il proprio mantello come una vera e propria arma.
Ecco le tavole:
Inoltre, la testata descrive questo Batman e tutti gli altri personaggi del nuovo universo come degli sfavoriti che combattono per la loro sopravvivenza in un mondo che è diverso da quello che conoscevano:
Questo Batman è sfavorito. Batman è un guerriero. Questo è Absolute Batman, la nuova serie regolare di Scott Snyder e Nick Dragotta. Ma è anche un riflesso della continuity dell’Absolute Universe nel suo complesso. Dove Superman, Wonder Woman e gli altri sono degli sfavoriti, che lottano per la loro sopravvivenza e per tutto il resto, perché il mondo in cui vivono è diverso. E molto più vicino al presente.