Novità inaspettata nell’Universo DC durante gli eventi di Justice League: No Justice.
Freccia Verde è sempre stato un personaggio molto importante dell’universo DC, ha fatto parte a lungo della Justice League, ma negli ultimi anni ha ammesso di preferire operare più a livello stradale che misurarsi con essere divini come fanno i suoi compagni. La Terra quindi ha sempre avuto protezione, ma adesso le cose sono cambiate: con l’evento Justice League: No Justice la squadra è stata spedita nello spazio e adesso Oliver Queen è il grande difensore del pianeta…con il potere di sconfiggere l’intera lega della Giustizia.
Cercando di ridurre al minimo gli spoiler sulla trama, nel nuovo crossover dove eroi e villain uniscono le forze contro una minaccia in comune, vediamo Martian Manhunter consegnare ad Oliver una misteriosa scatola decorata. J’onn sta costruendo delle misure di sicurezza in caso la Lega un giorno possa commettere degli sbagli e qualcuno dovrà fermarli, scegliendo Oliver come “paladino” della Terra. La scatola infatti contiene vari modi per distruggere la squadra, rendendo di fatto l’Arciere di Smeraldo il più pericoloso dell’Universo DC.
La lega sta cambiando. Se ci spingiamo troppo oltre, avremmo bisogno di qualcuno che possa fermaci. Tieni questa scatola al sicuro, è la cosa più pericolosa del pianeta e contiene la chiave per distruggere la Justice League se un giorno ce ne sarà il bisogno.
Beh. Me**a.
1 commento
curioso