La serie era stata chiusa qualche mese fa.
Qualche mese fa la DC Comics aveva annunciato la chiusura della serie Super Sons, gestita da Peter J. Tomasi e Jorge Jimenez, con protagonisti Robin e Superboy. La chiusura ha lasciato sorpresi molti fan poichè aveva ottime vendite ed un numero di fan solido, e proprio per questo, DC Comics ha deciso di annunciare il ritorno della serie con un nuovo team creativo composto.
A dare la notizia è stato il Director of Publicity della DC Comics, Micheal Shelling, annunciando Adventures of the Super Sons:
Peter J. Tomasi sta per fare ritorno sui Super Sons con Super Sons/Dynomutt Special, in uscita il 30 maggio, e con la miniserie in dodici parti Adventures of the Super Sons che inizierà il 1 agosto [in USA]
Secondo le prime indiscrezioni, la serie sarà sempre scritta da Tomasi ma disegnata da Carlo Barberi con variant cover di Jorge Jimenez, impegnato nella nuova serie della Justice League. Questa la sinossi di Adventures of Super Sons #1:
Scoprite le avventure perdute e segrete di Damian Wayne (Robin) e Jon Kent (Superboy) in questa miniserie flashback che esplora approfonditamente la movimentata bromance tra i figli dei più grandi eroi dell’Universo DC!
Un’epica doppia storyline con Superboy e Robin che si ritrovano nelle mire di un team interstellare di criminali noto come la Gang.
1 commento
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO