Dopo il Batman Day, la DC annuncia che ci sarà un giorno speciale anche per l’Amazzone Diana Prince.
Il film sull’Amazzone della DC Comics sta arrivando e tramite Gal Gadot e Chris Pine la DC ha annunciato ufficialmente che il 18 maggio è il giorno designato per il Wonder Woman Day Fan inerente al film. Al momento i dettagli non sono stati svelati, ma con l’occasione gli attori hanno dichiarato che durante i festeggiamenti saranno incluse alcune sessioni di domande e risposte in diretta, più altre sorprese.
In realtà esiste un vero e proprio giorno per festeggiare Diana Prince ed è il 3 giugno, proclamato ufficialmente come Wonder Woman Day. 2000 fumetterie e librerie parteciperanno all’iniziativa, ottenendo accordi con la DC per sconti e promozioni. I fumettisti che hanno contribuito allo sviluppo del personaggio invece terranno una serie di incontri per parlare con il pubblico.
Inoltre verranno diffusi due albi speciali: una ristampa del primo volume della serie di Rucka e Liam Sharp e DC Super Hero Girls Wonder Woman Day Special Edition, che contiene un estratto del terzo libro della serie di Fontana e Yancey Labat.
Queste le parole dell’attrice israeliana:
“Wonder Woman ha il più grande fan del mondo. Voi ragazzi parlate a noi ogni giorno … Unisciti a noi per la speciale giornata mondiale Wonder Woman Fan Day, una giornata tutta incentrata su di voi, i nostri fan … Grazie ancora per tutto il vostro meraviglioso sostegno”.
ATTN: #WonderWoman fans! Filmmakers + cast are excited to announce #WonderWomanFanDay, happening on May 18th. Stay tuned for more details! pic.twitter.com/kc3zPD24fz
— Wonder Woman 1984 (@WonderWomanFilm) May 16, 2017