4 team di eroi e villain dovranno affrontare una minaccia temibile in Justice League: No League, in arrivo a maggio in America!
Nel rivelare i suoi piani dopo Dark Nights: Metal, la DC Comics ha annunciato una nuova miniserie della Justice League, intitolata No Justice.
La miniserie serie, che introdurrà 4 nuovi team, sarà scritta da Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson, illustrata da Francis Manapul ed uscirà a cadenza settimanale a partire dal 9 maggio in America. Successivamente, Snyder si occuperà della sceneggiatura della serie regolare sulla Lega.
Di seguito i primi dettagli sulla trama dalla sinossi ufficiale:
In questa miniserie in 4 numeri, il super-villain Brainiac arriva sulla Terra con un avviso per la Justice League: c’è una minaccia in arrivo a distruggere la Terra e nessuno degli eroi è un grado di gestirla.
Brainiac ha la soluzione: combinare membri della Justice League con alcuni dei più pericolosi villain dell’universo DC, per inviarli in una battaglia contro questa minaccia. La posta in gioco è ai massimi livelli, se una sola squadra fallisce, è finita.
Di seguito vi proponiamo la lista dei team e le rispettive illustrazioni:
Team Mystery: Martian Manhunter, Sinestro, Superman, Starfire e Starro
Team Entropy: Lobo, Lex Luthor, Beast Boy, Batman e Deathstroke
Team Wonder: Raven, Doctor Fate, Zatanna, Wonder Woman ed Etrigan
Team Wisdom: Cyborg, Harley Quinn, Atom, Flash e Robin (Damian Wayne).