Il gioco è soltanto nella fase di concept.
La realtà virtuale è certamente un grande passo in avanti per il mondo dei videogiochi, che ci ha concesso la possibilità di essere Batman o Darth Vader e chissà, magari un giorno si potrà diventare addirittura Iron Man. David Jaffe, creatore di Drawn to Death e Twisted Metal, ha annunciato attraverso Twitter che il suo studio ha proposto ad un prototipo di un gioco di Iron Man per il PlayStation VR:
FYI: We had a PSVR IRON MAN game we were prototyping at Bartlet Jones! It was unfunded and @MarvelGames knew NOTHING about it (we were gonna pitch it to them later and HOPE they liked it!:). You could talk to JARVIS using PSVR mic while flying around;was so cool! Maybe one day!:) pic.twitter.com/0QSYkyAogh
— David Jaffe (@davidscottjaffe) February 27, 2018
“Alla Barlet Jones stavamo lavorando al prototipo di un gioco per PSVR su Iron Man! Non aveva finanziamenti e Marvel Games non ne sapeva nulla (glielo avremmo proposto più in la con la speranza che gli potesse piacere). Puoi parlare a Jarvis usando il microfono di PSVR mentre voli in giro, è troppo forte! Magari un giorno!“
Oltre al tweet potete vedere l’immagine di un concept del gioco che prevede anche la presenza di altri personaggi. C’è da dire però che non ci sono fondi necessari per lo sviluppo, considerando che non c’è al momento neanche la concessione della Marvel, quindi al momento rimane soltanto un’idea che lo stesso Jaffe si augura di poter realizzare.