Nel corso di un’intervista rilasciata ad Architectural Digest per mostrare gli interni della casa di Brooklyn dove vive con Lily Allen, David Harbour (Jim Hopper in Stranger Things e Red Guardian nel MCU) ha discusso della sua carriera cinematografica e televisiva, soffermandosi su un progetto fallimentare: Hellboy del 2019.
Il film diretto da Neil Marshall si è consolidato come un flop completo per critica e pubblico, incassando appena 44 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni.
L’attore ha svelato che nasconde una foto di Hellboy nella sua cabina armadio, che ha un obiettivo ben preciso:
Quando mi sento molto bene
Ogni volta che mi sento particolarmente bene con me stesso, mi piace ricordarmi da dove vengo.”
Ecco il video e la foto:
Lo scorso anno l’attore ha spiegato che, a seguito delle anteprime stampa, aveva percepito che il film sarebbe stato un enorme flop… motivo per cui ha chiamato al telefono Ryan Reynolds, che è stato il protagonista di un altro film tratto dai fumetti a dir poco fallimentare: Lanterna Verde del 2011.
Lo conosco un pochino. L’ho chiamato e gli ho detto “hey amico, devo sapere una cosa. Hai presente Lanterna Verde? Grande flop per te. Cosa c***o significa essere il protagonista di un flop? Penso proprio che mi succederà presto. Andrà bene? Sopravviverò?
David Harbour says he keeps a framed photo of Hellboy in his closet so that “just whenever I'm feeling particularly good about myself, I like to always remember where I came from.”
(Source: https://t.co/9wDJIHQLZW) pic.twitter.com/3POus5Wunh
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 2, 2023