Ancora una volta Dave Bautista torna discutere del licenziamento di James Gunn.
Recentemente Disney ha interrotto la produzione di Guardiani della Galassia vol.3 dopo aver licenziato James Gunn, prendendo tempo per la ricerca di un nuovo regista e posticipando a data da destinarsi le riprese, fissate inizialmente per inizio 2019.
Come molti di voi sapranno Dave Bautista non si è mai tirato indietro per difendere il “suo” regista, criticando più volte la scelta della Disney e minacciando addirittura di abbandonare il ruolo di Drax se non verrà utilizzato lo script originale di James Gunn.
Ora l’attore nel corso di una recente intervista al The Jonathan Ross Show è tornato a discutere della questione, spiegando:
Adoro James. Ha cambiato per davvero la mia vita, è una questione personale”
Bautista non riusciva ad emergere nel mondo del cinema prima del 2014, ma grazie al ruolo di Drax le cose sono cambiate:
Ho faticato, ho sofferto per tre anni, riuscivo a malapena a trovare un lavoro. Alcune persone hanno creduto in me, ma è stato James ad aver cambiato definitivamente il corso della mia vita.
Successivamente l’attore ha discusso dello status di Guardiani della Galassia vol.3, spiegando:
C’è un problema. Non sono felice con quello che è successo a James Gunn. Non voglio entrare troppo nel dettaglio e non voglio renderla una conversazione politica.
Hanno messo in film in pausa, la produzione è stata sospesa…ho un problema, ho un problema morale e politico con quello che hanno fatto. Ho fatto capire chiaramente cosa ne penso e non ho paura di ammetterlo.