Dave Bautista sogna di interpretare Bane al punto che si è auto-proposto a Warner Bros. e DC, che al momento non stanno cercando nessun attore.
Durante il Justice Con, convention organizzata dai fan che si è tenuta questo weekend, il regista Zack Snyder ha ospitato una live dedicata ad Army of The Dead, dove è comparso anche Dave Bautista, che avrà un ruolo nel film.
L’attore, noto ai fan dei cinecomic per interpretare Drax nei Guardiani della Galassia, ha più volte manifestato il suo interesse nell’interpretare Bane nel mondo DC. Durante la convention, Bautista ha ribadito questo concetto, spiegando di essersi proposto alla Warner Bros.!
Sceglierei Bane, non è un segreto. Voglio davvero interpretarlo. Voglio interpretarlo così tanto che sono andato alla Warner Bros. ed ho chiesto una riunione con DC. Quando ho aperto la porta, ho esclamato “voglio essere Bane!“. Non sto scherzando. Mi hanno risposto “Wow, wow…ma non stiamo cercando nessuno adesso per Bane”.
Snyder ha quindi spiegato che a suo avviso (e non è il solo) l’attore sarebbe perfetto per la parte e che vorrebbe fortemente vederlo.
Voi cosa ne pensate?