Dave Bautista ha rivelato che amerebbe interpretare Lobo, uno dei super cattivi della DC che i fan vorrebbero vedere sul grande schermo.
I cinecomics sono sempre stati affascinanti per molti attori di Hollywood e chi lavora per un franchise, non esclude mai di lavorare anche per la “concorrenza”, come in questo caso Dave Bautista. La star dei Guardiani della Galassia ha rivelato, durante il Justice Con 2021 (una convention organizzata dai fan), di voler entrare nel mondo della DC Comics. Il suo sogno rimane Bane, per il quale si è addirittura proposto alla Warner Bros. – che al momento non ha piani per il personaggio – ma è interessato anche ad interpretare Lobo.
Sarei davvero interessato ad esplorare Lobo. Sarei davvero intrigato e interessato se qualcuno sviluppasse un film su di lui. Mi proporrei sicuro per il ruolo e farei di tutto per ottenerlo.
Chissà che Warner non decida di esaudire il suo desiderio, considerando che sono anni in cui i fan chiedono a gran voce un film stand alone su uno dei cattivi più amati della DC…un progetto che alcuni anni fa era addirittura entrato in sviluppo, ma da quel momento non sono più uscite informazioni ed i piani sono cambiati.