Un nuovo documento di produzione sembra confermare il reboot sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotto dai Marvel Studios.
Sono ormai mesi che si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie prodotta da Netflix è stata cancellata, i fan hanno chiesto a gran voce un prosieguo delle avventure di Matt Murdock. Continuazione che, a quanto pare, potrebbe arrivare il prima possibile.
Sappiamo già che, con tutta probabilità, Charlie Cox tornerà nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen in Spider-Man: No Way Home, segnando il suo ingresso ufficiale nell’Universo Cinematografico, e secondo le prime indiscrezioni il personaggio apparirà anche in She-Hulk e in Echo.
Pochi minuti fa, il noto insider Daniel Richtman (una fonte estremamente affidabile) ha improvvisamente pubblicato un misterioso screenshot proveniente da un documento di produzione che sembra confermare il rumoreggiato nuovo progetto di Daredevil prodotto dai Marvel Studios. Stando a vecchie voci, questo progetto sarà un soft reboot, ovvero di una nuova storia che non menzionerà gli eventi delle serie Netflix, ma che includerà comunque lo stesso cast e potenzialmente anche altri personaggi di supporto provenienti dall’universo della serie originale.
Questo permetterà ai Marvel Studios di avere massima libertà sul personaggio mantenendo comunque lo stesso cast e rispettando quindi il volere dei fan. Infine, il progetto sicuramente è in una primissima fase dello sviluppo, in quanto non è stato ancora chiarito se lo vedremo al cinema oppure su Disney+ come serie TV.