È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Durante un’intervista con Omelete.com, Vincent D’Onofrio ha affermato di non sapere ancora nulla in merito al futuro del suo personaggio, spiegando che gli attori sono sempre gli ultimi a sapere queste cose:
Voglio iniziare dicendo che siamo sempre gli ultimi a scoprire qualcosa. Onestamente, non è difficile per noi dire che non sappiamo nulla del futuro dei personaggi perché, in realtà, non lo sappiamo.
A proposito di ciò, Charlie Cox ha aggiunto che neanche lui sa qualcosa sul futuro di Matt Murdock/Daredevil:
Ho letteralmente chiesto a Vincent qualcosa sul futuro della serie e lui mi ha risposto: ‘Non ne ho idea’.
D’Onofrio ha poi aggiunto che cerca di tenersi sempre aggiornamento su ciò che accadrà nel futuro per quanto riguarda Wilson Fisk/Kingpin:
Controlliamo costantemente se sarà ancora così, quanti anni ci restano di produzione e così via.
Pur avendo detto di non sapere nulla sul futuro di Kingpin, D’Onofrio si è volutamente lasciato sfuggire un particolare che conferma che la storia del suo personaggio e del Diavolo di Hell’s Kitchen continuerà:
Ci sono cose che accadono nella serie, che non sto a descrivere nei dettagli, ma che ci fanno pensare che ci sia un futuro sia per Daredevil che per Kingpin. Ma questo è quanto.