È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con Collider, Wilson Bethel (interprete di Bullseye) ha confermato che Daredevil: Rinascita sarà ambientata cinque anni dopo la serie Netflix:
Sono passati cinque anni dalla serie originale, quindi Born Again farà i conti con quella quantità di tempo trascorso. Lo show non riprende il giorno dopo che l’abbiamo visto l’ultima volta. Riprende cinque anni dopo.
Questi sono personaggi che hanno tutti vissuto cinque anni di vita e tutti i colpi di scena che prendi nel frattempo. Quindi, indipendentemente dal fatto che queste storie siano necessariamente sullo schermo o meno, c’è sempre quel pizzico di vita in più, che penso sia… come attore, ti dà l’opportunità di raccontare qualunque sia stato il tuo percorso in quel periodo e in un certo senso diventano un po’ più longevi.
L’attore ha poi aggiunto:
Se sei in una serie per un periodo di tempo e i personaggi invecchiano insieme in tempo reale, e se lo show è ben scritto e gli sceneggiatori stanno in un certo senso reagendo a quella realtà che si sta manifestando, alle rughe dei loro capelli, eccetera, allora in teoria il personaggio si sta evolvendo in un certo senso, indipendentemente dal fatto che lo show sia andato in onda o meno.