Daredevil: Rinascita potrebbe avere un gran numero di stagioni, Marvel vuole realizzare sempre più serie da molteplici stagioni.
È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, che entrerà in produzione a febbraio 2025 con una potenziale uscita nel 2026.
Ospite del podcast Phase Hero, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha stuzzicato sul futuro della serie spiegando che “potrebbe andare avanti per molteplici stagioni” oltre la seconda:
Penso che Daredevil: Rinascita potrebbe avere molteplici stagioni. Stiamo già lavorando sulla seconda. Può andare avanti per tanto tempo.
DAREDEVIL: BORN AGAIN "could run for multiple seasons" beyond Season 2, says producer Brad Winderbaum!
(via Brandon Davis) pic.twitter.com/McdgNzQ72J
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) November 13, 2024
Le dichiarazioni di Winderbaum si ricollegano a quelle del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha annunciato che la compagnia ha intenzione di realizzare serie tv con molteplici stagioni:
Non faremo solo miniserie. Ci piace l’idea di sviluppare serie per più stagioni, dopotutto è una delle cose più belle della televisione.
L’abbiamo fatto con Loki e ora continueremo con Daredevil: Born Again. Siamo davvero emozionati di presentare la prima stagione l’anno prossimo e, nel frattempo, gireremo la seconda stagione.