È stato annunciato ufficialmente che Daredevil: Rinascita, la nuova serie Marvel con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 5 marzo 2025 con un episodio a settimana.
Tra gli antagonisti della serie troviamo il serial killer Muse, che secondo l’insider Alex P. di The Cosmic Circus farà “rabbrividire i fan” con le sue scene.
Muse è uno dei motivi per cui lo show sarà vietato ai minori. È uno di quei villain che ti fa venire i brividi lungo la schiena. Spaventerà tutti, anche Matt. Inoltre, spingerà Matt e Fisk oltre ogni limite.
Matt non ha mai ucciso nessuno intenzionalmente nello show, ma con tutto ciò che vivrà in questa serie, penserete più volte che ne ha avuto abbastanza e che inizierà ad essere sempre più spietato… e questo è ciò che rende questa serie così speciale.
Inoltre, alla domanda “Muse nei fumetti ha dei poteri, ha la super forza ed è impercettibile, anche nella serie li avrà?“, l’insider ha aggiunto:
Da quello che ho capito, Muse avrà dei poteri nella serie.
Al momento, non ci sono ancora conferme effettive. Vi terremo aggiornati.
Nei fumetti Marvel Comics, Muse è un killer spietato che uccide le sue vittime e dipinge dei murales con il loro sangue, posizionando i corpi come vere e proprie opere d’arte.
L’inclusione di questo inquietante villain porterà la serie ad avere un tono molto più maturo e spinto rispetto agli altri progetti dei Marvel Studios per Disney+.
Secondo i primi rumor, Muse prenderà di mira sia Daredevil che Kingpin, creando una nuova dinamica per i due storici antagonisti che, per la prima volta, avranno un nemico in comune.